Apertura

Polizia: Detenzione ai fini di spaccio di stupefacente del tipo cocaina e marijuana. Due Arresti

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato ha tratto in arresto:  CALABRETTA Claudio (cl.1964), pregiudicato, Sorvegliato Speciale di P.S.; DE LUCA Damiano (cl.1990), pregiudicato, ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.

Nell’ambito dell’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti su piazza, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” effettuava, in questa via Capo Passero nel rione di San Giovanni Galermo, mirati servizi che consentivano l’individuazione dei due soggetti intenti a cedere, a diversi acquirenti, dosi di sostanza stupefacente, previo pagamento dello stesso.

Dopo avere acquisito indubbi riscontri circa l’attività di spaccio in flagranza, CALABRETTA Claudio e DE LUCA Damiano venivano sottoposti a perquisizione personale, ad esito della quale venivano rinvenuti e sequestrati numerosi involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di gr. 250, altri contenenti cocaina per un peso complessivo di gr. 33 e  la somma di euro 230, che è stata sequestrata in quanto ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

2 recommended
KKKKK
118 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com