Notizie

Poste Italiane: a Palermo da lunedì potenziati gli orari di apertura di due uffici postali Interessate le sedi di via Gaspare Palermo e via Falsomiele

• Bookmarks: 9


Palermo – Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre due uffici postali nel comune di Palermo saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico.

In particolare, l’ufficio Palermo 42 sito in via Falsomiele sarà disponibile tutti i giorni dal lunedì al sabato, mentre la sede di Palermo 13 in via Gaspare Palermo prolungherà gli orari di apertura fino alle 19.05 (e il sabato alle 12.35).

Questi interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli uffici postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 150 ATM Postamat disponibili su tutta la provincia di Palermo e i canali di accesso da remoto ai servizi come le App “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it. 

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
222 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com