Notizie

Poste Italiane: aperture estive per il mese di agosto negli uffici postali della provincia di Palermo

• Bookmarks: 27


Nel periodo estivo garantita la continuità operativa sul territorio  con aperture disponibili anche il pomeriggio fino alle ore 19.05.

Palermo – Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali della provincia di Palermo.

In particolare, nel mese di agosto resteranno regolarmente operative con orario continuato fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35 le sedi di Partanna Mondello, Monreale 1, Capaci, Cinisi e Terrasini.

Per i restanti 33 uffici postali di norma disponibili anche il pomeriggio, sarà garantita l’apertura giornaliera, con variazione oraria su base settimanale, aggiornata e disponibile sul sito www.poste.it e le app aziendali. I cittadini sono inoltre informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte.

In riferimento alle sedi del territorio con orario di apertura standard antimeridiano (8.20 – 13.35/45), in provincia di Palermo nel mese di agosto oltre 90 uffici manterranno invariata la propria articolazione oraria.

Si consiglia di fare riferimento ai canali aziendali e agli avvisi affissi all’esterno per conoscere i giorni di apertura delle 15 sedi che varieranno la propria articolazione oraria nel periodo estivo, presenti nei comuni di Altavilla Milicia, Aspra, Bagheria, Caccamo, Campofelice di Roccella, Gangi, Petralia Soprana, San Cipirello, San Giuseppe Jato, Santa Flavia, Termini Imerese e Trabia.

A conferma dell’attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei comuni della provincia di Palermo che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.

Si ricorda infine che nel Palermitano sono disponibili 152 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

Per tutti i 389 uffici postali abilitati sull’Isola, è possibile inoltre prenotare i servizi a sportello direttamente da app aziendali o dal sito www.poste.it.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc.

Com. Stam.

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
206 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com