Breve

Potenziata la dotazione idrica nelle zone balneari in Provincia di Agrigento ed i luoghi con maggior afflusso turistico e demografico

• Bookmarks: 20


Girgenti Acque S.p.A. comunica che ha ulteriormente potenziato la dotazione idrica nelle zone balneari della Provincia di Agrigento con particolare attenzione ai luoghi dove si registra un crescente aumento demografico e turistico.

La Società, così come sempre fatto, ha predisposto un programma di incremento delle dotazioni idriche, oltre che nelle zone balneari, anche nei luoghi in cui si registra un maggiore fabbisogno di risorsa idrica, con particole riferimento alle manifestazioni estive e le feste patronali.

Nel Comune di Racalmuto, il Gestore, così come fatto anche per altri Comuni del territorio servito, provvederà ad effettuare l’aumento della fornitura idrica per garantire l’adeguato approvvigionamento a tutte le Utenze e venire incontro ai maggiori fabbisogni idrici previsti anche durante la Festa in onore della Madonna Maria SS. Del Monte.

Girgenti Acque S.p.A., tiene a comunicare che è costante il monitoraggio del fabbisogno idrico delle utenze, in modo tale da poter distribuire in corrispondenza alla richiesta di risorsa idrica evidenziata.

Aragona Li ­­­ 28/06/2018 Girgenti Acque S.p.A.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
298 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com