Breve

“Preleva” Soldi dal cambia monete arrestato

• Bookmarks: 2


Poggio Mirteto (RI) : Il 23 marzo 2017 alle ore 12,30 circa, personale della locale stazione Carabinieri, a conclusione di una breve attività investigativa, posta in essere a seguito di richiesta pervenuta su utenza d’emergenza 112, traeva in arresto per il reato ascritto T. F. cittadino romeno del 1984, censurato.

L’uomo, poco prima presso una tabaccheria, all’interno del locale adibito a  sala slot, mediante l’impiego di un congegno elettronico, riusciva a manomettere l’apparato cambia soldi, facendosi erogare monete in modo continuo e fraudolento.

I militari intervenuti, su segnalazione di alcune persone, intercettavano e bloccavano il ladro nel centro storico di Poggio Mirteto, nascosto dietro ad un chiosco bar.

Nel corso della perquisizione personale e dell’autovettura da lui utilizzata, rinvenuta nelle vicinanze, gli operanti ponevano sotto sequestro: alcune piccole antenne in rame, n. 4 attrezzi artigianali utilizzati per l’apertura delle gettoniere ed 1 telefono cellulare, dal quale veniva lanciato il programma per manomettere le macchinette.

Il tutto veniva sequestrato per il successivo versamento presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti. Il denaro di illecita provenienza, 30 euro in monete, era restituito al legittimo proprietario.

T.F. dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia CC a disposizione dell’A.G. in attesa del rito direttissimo.

2 recommended
KKKKK
164 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com