Breve

Professione cyber security. Accenture assume a tempo indeterminato in varie regioni

• Bookmarks: 18


Per i professionisti del settore della sicurezza informatica, Accenture propone interessanti opportunità di inserimento. L’offerta della rinomata società di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing, ha l’obiettivo di reclutare con contratti anche a tempo indeterminato 150  neolaureati o senior, da destinare alle sedi del Gruppo situate in Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania.

Accenture è  nata ufficialmente nel 2001, quando la Andersen Consulting, società nata alla fine degli anni ’80, ha assunto il nome di Accenture, derivato dall’espressione inglese ‘accent on the future’, cioè ‘accento sul futuro’. Oggi il Gruppo è presente con proprie sedi in 55 Paesi, anche in Italia, dove ha sede principale a Milano. Conta circa 459mila dipendenti a livello planetario. Dei profili previsti, 120 riguardano candidati esperti, da assumere attraverso contratti a tempo indeterminato; gli altri 30 sono destinati invece a giovani anche alla prima esperienza, per i quali saranno messi a punto percorsi di apprendistato professionalizzante.Per il settore cyber secutiry sono richieste le seguenti figure:

  • professionisti con esperienza da 3 a 7 anni nel settore, in possesso di competenze tecniche e strategiche negli ambiti cyber defence, ethical hacking, identity & access management, security strategy e cloud security;
  • neolaureati e giovani, fortemente motivati, che nutrano un reale interesse per il settore tecnologico e per l’area della sicurezza informatica.

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e su come prendere parte alla selezione cliccare qui

Com. Stam. fonte Informa Giovani

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
295 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com