Cronaca

“Professionisti del furto” 3 ordinanze di custodia cautelare

• Bookmarks: 8


Nel corso di questa settimana sono state eseguite, nelle Province di Milano e Monza, 3 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal Tribunale di Como, nell’ambito di un’operazione che ha consentito di trarre in arresto altrettanti “professionisti” del furto –come efficacemente è stato anche  compendiato dall’A.G. giudicante-, i quali hanno esercitato le loro illecite abilità e competenze nella famosa località turistica centro lariana di Menaggio, ai danni di molti turisti stranieri.

L’operazione è il frutto di un’attività di indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Dott. Antonio Nalesso e condotta dall’Aliquota Operativa della Compagnia di Menaggio, che ha avuto inizio nel mese di luglio del 2017.

Nel corso dei mesi sono stati già assicurati alla giustizia diversi soggetti, arrestati a vario titolo per reati relativi al patrimonio, è stata recuperata diversa refurtiva e sono stati sequestrati artigianali, ma ingegnosi arnesi atti allo scasso.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
8 recommended
comments icon0 comments
0 notes
179 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *