Notizie

Prosegue il grande successo della Nona Edizione del Festival della Birra & Street Food Regionale a Gravina di Catania

• Bookmarks: 9


Bilancio estremamente positivo con la folla delle grandi occasioni che ha salutato questa prima settimana della Nona Edizione del Festival della Birra & Street Food Regionale che si terrà fino all’1 ottobre presso il parcheggio esterno c/c “Katanè” a Gravina di Catania.  “

“La risposta del pubblico in questi giorni è stata magnifica- spiega Mirko Marcantonio, uno degli organizzatori dell’evento—persone venute da ogni parte della Sicilia Orientale e non solo che hanno voluto ammirare i grandi artisti gustando buon cibo e ottima birra. Momenti di aggregazione che hanno saputo valorizzare adeguatamente il nostro territorio creando un indotto fondamentale per l’intero hinterland etneo”.

Dietro ad un appuntamento di così grande successo c’è una macchina organizzatrice assolutamente consolidata.

“Tanta gente, tanti complimenti e tanta stima che ci stanno dando una carica incredibile- dichiara Barbara Pennisi, presidentedell’Associazione Gravina in Loco Odv- stiamo andando alla grande perché la gente vuole divertirsi in totale relax”.

Insieme a lei, Franco e Mirko Marcantonio in collaborazione con Sicili Eventi SRLS, il direttore del centro commerciale “Katanè” Rocco Ramondino, il Direttore Artistico Giovanni De Luca, il vice presidente di Fiva Confcommercio di Catania Giuseppe Romano.  Speciali ringraziamenti vanno al presidente dell’Ars On. Gaetano Galvagno.

La Nona Edizione del Festival della Birra & Street Food Regionale a Gravina di Catania registra ogni giorno un aumento delle presenze grazie a migliaia di visitatori che affollano gli stand. Ieri, insieme alla presentatrice Paola Parisi, a salire sul palco e ad esibirsi davanti al grande pubblico sono stati Cettina Lazzaro e di Sal Da Vinci.

“La collaborazione tra pubblico e privato è determinante per raggiungere questi obiettivi- afferma Orazio Coglitore presidente Fiva Confcommercio di Catania e Provincia- a questo proposito desidero ringraziare l’amministrazione comunale di Gravina e il Sindaco Massimiliano Giammusso”.

 Com. Stam. + foto

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
116 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com