Sport

Prosegue la collaborazione tra la FMI e il CUFA per il rispetto e la protezione dell’ambiente

• Bookmarks: 25


Roma. Si è svolto giovedì 22 febbraio, nella sede del Comando Unità Forestali, Ambientali e Agroalimentari Carabinieri, un incontro tra il Generale C.A. Andrea Rispoli, Comandante di vertice della specialità dell’Arma ed il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Avv. Giovanni Copioli.

In un clima di estrema cordialità, sono stati condivisi temi di comune interesse, ovvero la possibilità di promuovere congiuntamente iniziative di sensibilizzazione in tema di educazione stradale ed educazione ambientale, nonché l’effettuazione – in collaborazione con i Gruppi Carabinieri Forestali – di campagne di ricognizione del territorio da parte dei motociclisti volontari e di momenti formativi rivolti ai Moto Club organizzatori di manifestazioni sportive.

“Ringrazio il Generale Rispoli per la disponibilità e la concretezza con cui ha risposto alle nostre proposte di collaborazione, in assoluta continuità con il passato ed in ossequio agli obiettivi contenuti nel Protocollo d’Intesa tra i Carabinieri e la FMI”, ha dichiarato il Presidente FMI Giovanni Copioli.

“Rinnoviamo con piacere la proficua collaborazione con la FMI, che può fornire importante contributo per affrontare al meglio le questioni ambientali, presenti e future”, ha dichiarato il Gen. C.A. Andrea Rispoli.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
139 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com