Calcio

Protesta dei tifosi bianconeri per la copertura dei trofei allo Stadium per l’arrivo della Nazionale

• Bookmarks: 4


L’ormai certa copertura degli scudetti (che fanno da cornice allo Juventus Stadium) per la partita contro l’Inghilterra sta scaldando la tifoseria bianconera, scatenata sui social (Facebook e Twitter su tutti) contro non solo la Figc ma anche contro la società stessa che lo ha permesso.  Occorre precisare che non è per Italia-Inghilterra che vengono coperti i titoli sportivi. Sono coperti anche in tutte le partite di CL e anche, lo scorso anno, in EL, sia per le partite che vedevano impegnati i bianconeri, sia per la finale fra Siviglia e Benfica. Erano stati coperti anche in occasione di Italia-Repubblica Ceca due anni fa.
Forse i tifosi bianconeri pretendevano una presa di posizione netta e decisa della Proprietà. Gli scudetti vinti sono 32 e sarebbe stato giusto metterli (o meglio “lasciarli”) in bella vista agli occhi di coloro che ancora oggi continuano a ripetere che ci sono le sentenze che dimostrano il contrario.
La sfida tra Italia e Inghilterra si giocherà sul campo, in panchina ma anche in tribuna. Una partita su tre fronti per capire il reale stato di forma degli azzurri, scoprire l’accoglienza che i tifosi della Juventus riserveranno all’ex Conte e vedere che effetto farà la presenza della FIGC in casa bianconera, dopo i misfatti dell’estate datata 2006.

 

 

Tutti i dettagli sull’edizione cartacea de L’Ora di domani…

4 recommended
KKKKK
227 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com