Notizie

Pubblicata graduatoria definitiva assistenza specialistica ai minori con disabilità gravi frequentanti le scuole dell’infanzia

• Bookmarks: 12


Convocazione di 198 operatori specializzati (profilo A) per giovedì mattina. L’Ufficio per la scuola dell’obbligo e per il contrasto alla dispersione scolastica del Comune di Palermo, al fine di garantire, esclusivamente per l’anno scolastico 2023/2024, il servizio di Assistenza specialistica ai minori e alle minori con disabilità gravi frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio cittadino, rende nota la graduatoria definitiva per le operatrici e gli operatori specializzati “profilo A”.

I 198 professionisti inseriti in graduatoria (stilata in seguito alla pubblicazione dell’avviso straordinario prot. n. 193718 del 21 febbraio 2024, integrato e rettificato con D.D. n.2701 del 23 febbraio 2024) sono convocati presso gli uffici dell’Area Istruzione del Comune di Palermo, via Notarbartolo 21/A, in data giovedì 21 marzo 2024 per formalizzare l’assegnazione dell’incarico e per scegliere la sede scolastica dove svolgeranno la prestazione professionale.

Le operatrici e gli operatori dovranno essere muniti della fotocopia del documento di riconoscimento e, qualora fossero impossibilitati a presentarsi nel giorno e all’orario indicato, avranno la possibilità di delegare un’altra persona.

«La risposta dei professionisti al nostro ultimo avviso straordinario è stata consistente al di là di ogni previsione e pertanto siamo sicuri di poter completare il percorso di assegnazione di un operatore a tutti i bambini e alle bambine che ne hanno bisogno», ha commentato l’assessore all’Istruzione e all’Edilizia scolastica Aristide Tamajo.

Il calendario delle convocazioni e la graduatoria definitiva possono essere consultati qui: https://portalescuola.comune.palermo.it/?p=15072

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
75 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com