Sport

Pubblicate le Linee Guida per la 74° Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva

• Bookmarks: 6


Sono state pubblicate, nell’apposito spazio dedicato all’Assemblea Nazionale 2020 sul sito web federale, le Linee Guida per la riduzione dei fattori di rischio di contagio da COVID-19. Si pregano tutti i Delegati e Partecipanti ammessi di prenderne visione con attenzione ed a collaborare per la loro applicazione.

La sicurezza di tutti è conseguenza del comportamento di ciascuno, e tanto più questo comportamento sarà responsabile e rispettoso, maggiormente sarà garantito il corretto svolgimento dei lavori assembleari nei tempi previsti.

Il Personale Federale e lo Staff del PalaRiccione saranno a disposizione dei partecipanti per indirizzarli alla corretta applicazione e rispetto delle procedure. Non saranno consentite deroghe.

Si coglie l’occasione per ricordare che la Segreteria Generale sta lavorando da mesi alla preparazione dei Lavori Assembleari proprio nell’intento di garantire la più ampia partecipazione degli aventi diritto a voto e la massima sicurezza, come testimoniano le presenti Linee Guida, condivise con il PalaRiccione, e trasmesse al CONI ed al Ministero dello Sport.

Con l’occasione si ricorda di procedere al pre-accreditamento (clicca qui) per agevolare la procedura di verifica delle presenze a Riccione a partire dal pomeriggio del 31 ottobre, con inizio dei Lavori Assembleari alle ore 13.30 di Domenica 1° novembre 2020.

Ove intervenissero disposizioni delle Autorità competenti che dovessero limitare la libertà di spostamento delle persone in singole aree o comuni, saranno predisposte immediatamente le conseguenti misure al fine di garantire a tutti gli aventi diritto pre-accreditati la possibilità di esprimere il proprio voto.

E’ pertanto necessario pre-accreditarsi (o conferire la propria delega ad altro MC pre-accreditato) e soprattutto mantenersi informati verificando spesso (quotidianamente) le comunicazioni ufficiali di questa Federazione pubblicate sul sito www.federmoto.it.

Clicca qui per le Linee Guida

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com