Cronaca

Pusher 35enne, arrestata dai Carabinieri, trovata con indosso hashish, marijuana e cocaina.

• Bookmarks: 13


Torrenova (ME): Nel tardo pomeriggio di ieri 3 ottobre 2023, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Sant’Agata Militello hanno arrestato, in flagranza di reato, una 35enne, già nota alle Forze dell’Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga, predisposto nel comune di Torrenova (ME), i Carabinieri hanno notato la 35enne, riconosciuta quale persona dedita all’assunzione di droghe. I militari hanno pertanto fermato e perquisito la donna trovandole indosso degli involucri contenenti oltre 350 grammi di hashish, 14 grammi circa di marijuana e più di 6 grammi di cocaina. Inoltre all’interno della sua borsetta sono stati altresì trovati due bilancini di precisione e un trita tabacco, verosimilmente usato per tagliare lo stupefacente.

La droga, unitamente ai bilancini ed al trita tabacco, è stata sequestrata e inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. La donna è stata arrestata e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

I servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti proseguiranno, su tutto il territorio santagatese, al fine di fornire un’incisa attività di prevenzione e di dissuasione dei malintenzionati dal compimento di specifici illeciti nell’ambito dello spaccio di droghe.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
137 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com