Notizie

Ragusa Ibla, Anche quest’anno si è conclusa con una festa la Kermesse dell’Accademia delle Prefi 2023

• Bookmarks: 16


Sabato 23 settembre 2023, presso una dimora di alto profilo storico a Ragusa Ibla si è svolta la festa conclusiva dell’Accademia delle Prefi.

L’Accademia ha festeggiato il suo 19 anno di vita, la kermesse di profilo intellettuale ed artistico, ha come scopo la divulgazione della cultura e dell’arte nella nostra amata isola, diventando un punto di riferimento provinciale e non solo nel dibattito artistico e specificatamente nella esposizione delle eccellenze nostrane.

Ospiti d’onore sono state: La Cantante Melania Caponetto che ci ha trattenuto per tutta la serata con il meglio del suo repertorio artistico e La Poetessa Giusy Finestrone che con le sue poesie ci ha immerso in un’atmosfera surreale e nello stesso tempo magica.

La 19 edizione delle manifestazioni culturali svoltasi ad agosto dell’Accademia delle Prefi, quest’anno per volontà del comitato promotore è stata ancora una volta nell’incantevole scenario del Giardino delle Prefi, secondo il collaudato itinerario artistico di musica, poesia, teatro e tradizioni popolari.

L’Accademia delle Prefi da sempre promuove gli artisti e gli atleti esordienti che emergono dalla realtà isolana.

        Salvatore Battaglia

Presidente Accademia delle Prefi

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
209 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com