Eventi

Ricca e partecipata la seconda serata della 71esima Rassegna Meccanico-agricola di Strasatti. Questa sera il secondo talk sull’Enoturismo

• Bookmarks: 38


Un’altra serata di divertimento, relax e informazione si è svolta ieri a Strasatti in Piazza Fiera per la 71esima Rassegna Meccanico-agricola di Strasatti, con diversi momenti che hanno intrattenuto il numeroso pubblico fino al concerto finale della Real Tribute Band dei Pooh, i Parsifal.

Dopo il talk dedicato all’Agricoltura, questa sera alle ore 21 sarà la volta del talk dal tema ‘Enoturismo in Sicilia. Verso la Wine destination d’eccellenza’ che vedrà sul palco Salvatore Ombra, Presidente di Airgest, Federica Fina, marketing communication manager e responsabile enoturismo dell’azienda di famiglia Cantine Fina, e Antonio Marino, Presidente provinciale di Federalberghi. A portare un saluto sarà Pino Pace, presidente di Uniocamere Sicilia.

Come la scorsa sera, anche oggi ci saranno due premiazioni di altrettante realtà che portano in alto il nome del territorio quanto a sviluppo ed economia. Bellissima partecipazione questa mattina anche per l’evento “Terra mia” attività ludo-didattica per bambini.

La degustazione odierna è dedicata alla pizza, accompagnata da vini tipici marsalesi. In chiusura l’attesissimo concerto di Fausto Leali, il cantautore italiano tra i più noti e amati dal pubblico, contraddistinto da una vocalità caratteristica che gli fruttò l’appellativo di negro bianco.Le premiazioni e i giochi pirotecnici concluderanno domani, martedì 8 agosto, la manifestazione.

Com. Stam. + foto

38 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
241 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com