Notizie

Riccione: arresto per tentato furto in appartamento

• Bookmarks: 4


Ulteriore risposta all’odioso fenomeno dei furti in abitazione da parte degli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Riccione.
Ancora una volta provvidenziali si sono rivelati l’incremento delle pattuglie inserite nel dispositivo di prevenzione – messo in atto nell’ultimo periodo dall’Arma di viale sirtori – nonché la pronta collaborazione fornita dal cittadino.
E’ accaduto così che nella notte, in presenza di un dispositivo rinforzato di pattuglie del Compagnia, è pervenuta una segnalazione al numero di emergenza “112”: un individuo, previa forzatura di un infisso, si era appena introdotto all’interno di un appartamento ubicato nel centro storico della Perla Verde Adriatica.
Lo stesso – che all’attivazione del sistema di allarme si dava alla fuga nelle vie limitrofe – veniva notato da diversi passanti e prontamente segnalato ai militari già presenti in area, nelle immediate vicinanze,
E’ stato così possibile, quindi, dare corso ad una mirata attività di ricerca che consentiva, nel volgere di poco, di addivenire al rintraccio e all’arresto del predone che nel frattempo stava guadagnando la fuga giungendo nei pressi della locale stazione ferroviaria.
Il soggetto, C.M.C. 19 tunisino, con precedenti di polizia, veniva così arrestato per tentato furto e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione, poiché trovato al momento del rintraccio, tra l’altro, a bordo di una bicicletta provento di furto.

4 recommended
KKKKK
111 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com