Breve

Riccione (RN): Carabinieri – 4 persone arrestate e due denunciate

• Bookmarks: 2


Ancora servizi di controllo straordinario del territorio da parte dei militari della Compagnia di Riccione. Il dispositivo, intrapreso dalla decorsa serata e terminato nella mattinata odierna, era finalizzato particolarmente al contrasto dei reati contro la persona, il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione in tema di sicurezza stradale.
I Carabinieri, diretti dal Cap. Marco Califano, hanno cosi proceduto all’arresto di quattro pregiudicati, tutti residenti a Tivoli (RM), in quanto ritenuti responsabili di rapina in concorso: .
– R. I., 53/enne;
– D’A. D. 24-enne;
– Z. D. 28-enne;
– C.G. 25-enne.
Nella circostanza gli indagati – nella decorsa notte – in questo viale dei Mille, a bordo autovettura mercedes in loro uso, si avvicinavano a cinque giovani che passeggiavano sul marciapiede e, dopo avergli impedito di proseguire il proprio cammino bloccandogli la strada, previa minaccia di una bottiglia in vetro, si facevano consegnare la somma contante complessiva di euro 90,00 nonché svariati capi di vestiario, dileguandosi poi nelle vie di questo centro. Le immediate ricerche condotte da equipaggi impegnati nel dispositivo consentivano di rintracciare poco dopo in questa via Abruzzi i quattro malviventi traendoli in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita agli aventi diritto.

E’ stato deferito in stato di libertà per possesso di oggetti atti ad offendere F.M. 36-enne pregiudicato residente a San Giovanni in Marignano.
Nella circostanza i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico, procedevano al controllo dell’indagato a bordo della propria autovettura trovandolo in possesso di due tirapugni in metallo.

Deferito in stato di libertà anche un utente della strada poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcoolica, in violazione all’articolo 186 comma 2 let. b del c.d.s., con contestuale ritiro della patente di guida.

E’ stato segnalato alla competente autorità amministrativa un assuntore poiché trovato in possesso di complessivi gr. 0,8 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”.

Sanzionati 5 utenti della strada per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 800,00 circa; controllati 56 auto/motoveicoli e 74 individui.

2 recommended
KKKKK
169 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com