Notizie

Rifiuti, il dossier della Lega sulla gestione Orlando a Palermo

• Bookmarks: 7


“Il Governo come al solito procede in totale autonomia, non ascolta né il Parlamento né il Comitato tecnico scientifico di cui ha snobbato le indicazioni“ così Gabriella Giammanco, Vicepresidente di Forza Italia in Senato, nel corso della trasmissione tv Studio 24, in onda su Rai News.

Il Parlamento e’ stato delegittimato ed è mortificato dai continui voti di fiducia. Non c’è alcun confronto, veniamo a conoscenza delle decisioni dell’Esecutivo solo durante le ormai consuete conferenze stampa di Conte.  I provvedimenti arrivano sempre con estremo ritardo, spesso non abbiamo il tempo non dico di emendarli ma neppure di leggerli. A quanto pare, poi, anche i suggerimenti dei tecnici del Cts vengono ignorati, il Governo ha deciso di sua iniziativa di chiudere bar e ristoranti alle 18, nonostante il
Comitato non avesse rilevato alcun rischio in questi locali, e ha vietato comunque gli spostamenti tra piccoli comuni, nonostante per ovvi motivi gli fosse stato sconsigliato. Gli italiani trascorreranno un Natale triste e super blindato a causa degli errori, le inadempienze e i ritardi accumulati dall’Esecutivo” ha concluso Giammanco.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
207 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com