Notizie

Riprendono oggi i lavori alla scuola media “R. Franchetti” di via Amedeo D’Aosta

• Bookmarks: 12


Dopo una lunga interruzione e una travagliata attività, coordinata dall’Assessorato e dagli Uffici comunali competenti, l’Ennegi Service Srl subentra all’ATI Coco Srl – Coco Salvatore, grazie al subappalto autorizzato lo scorso 13 novembre con la determinazione dirigenziale dell’Ufficio Edilizia scolastica.

L’Assessore Tamajo si dice molto soddisfatto poiché ritiene che la ripresa dei lavori di oggi, con la presenza in cantiere di numerosi operai, rappresenta un importante obiettivo, che fino a pochi mesi fa si considerava irraggiungibile.
A far ben sperare che questo accordo possa portare al pieno rispetto del cronoprogramma fissato è il curriculum dell’Ennegi Service Srl, che ha ampiamente dimostrato di essere ben organizzata ed affidabile.
Che i lavori si possano concludere in tempo per l’inizio del prossimo anno scolastico e permettere ai bambini di frequentare quella che sarà una struttura scolastica all’avanguardia è oggi più di una semplice speranza.
Un plauso particolare va a tutto il personale degli uffici scolastici del Comune e al Direttore dei Lavori che hanno avuto la tenacia di non mollare mai la presa, anche quando la partita sembrava del tutto persa.

Nota assessore Tamajo

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
126 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com