Sport

Rugby: Continental Shield, le formazioni di Calvisano e Rovigo per la finale di andata

• Bookmarks: 10


Roma – Mancano poco più di ventiquattro ore al primo atto della finale di Continental Shield. A contendersi il posto in palio nella Challenge Cup nella stagione 2019/20 saranno Kawasaki Robot Calvisano e FEMI-CZ Rovigo che domani si sfideranno al San Michele di Calvisano alle 15 nella gara di andata che sarà trasmessa in diretta su therugbychannel.it.

Tre vittorie su quattro per la squadra guidata da Brunello nella fase a gironi della competizione con successo all’esordio a Tbilisi e bis nella giornata successiva tra le mura amiche contro le Fiamme Oro. Nella terza giornata l’unico passo falso contro il Locomotive Tbilisi che non ha compromesso la qualificazione arrivata nell’ultima giornata dopo il successo con bonus a Roma contro il XV di coach Guidi.

Cammino quasi speculare quello dei Bersaglieri che nella gara di esordio hanno impattato 34-34 contro l’Argos Petrarca Rugby nel derby d’Italia in veste europea. Al pareggio nella prima giornata ha fatto seguito un tris di vittorie – tra cui quella a Padova proprio contro la squadra di Andrea Marcato – che hanno evidenziato il buon momento di forma dei rossoblu in campo europeo.

La gara, che ha segnato la lotta scudetto degli ultimi anni nel campionato di Eccellenza – l’attuale TOP12 – sarà diretta dall’arbitro georgiano Nika Amasha.

Calvisano (Brescia) – Centro Sportivo San Michele – Pata-Stadium – sabato 30 marzo
Continental Shield, finale di andata – diretta su therugbychannel.it alle 15
Kawasaki Robot Calvisano v FEMI-CZ Rovigo
Kawasaki Robot Calvisano: Van Zyl; Balocci, Lucchin, Pescetto, Susio; Bordoli, Semenzato; Vunisa, Zdrlich, Archetti; Venditti, Andreotti; Leso, Moscardi, Brarda.
A disposizione: Luccardi, Fischetti, Gavrilita, Van Vuren, Martani, Koffi, Casilio, Mazza.
All. Brunello
FEMI-CZ Rovigo: Cioffi; Barion, Majstorovic, Antl, Visentin; Chillon, Piva; Halvorsen, Lubian, Vian; Cicchinelli, Ferro (cap.); Pavesi, Momberg, Vecchini.
A disposizione: Rossi, Brugnara, D’Amico, Nibert, Venco, Loro, Mantelli, Borin.
All. Casellato
Arb. Nika Amasha (Georgia)
Com. Stam.
10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
265 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com