Calcio

Rugby Tour estivo, designati gli arbitri per i test-match dell’Italia

• Bookmarks: 1


Tour estivo, designati gli arbitri per i test-match dell’Italia a Mitrea il derby del pacifico tra Samoa e Tonga valido per la RWC2019

Dublino – World Rugby, la Federazione internazionale, ha ufficializzato oggi i direttori di gara per la finestra internazionale di giugno 2017 che vedrà l’Italia di Conor O’Shea impegnata in un trittico di test-match.

Il primo impegno per gli Azzurri, in sede da definire, è fissato per sabato 10 giugno contro la Scozia (sede da definire) e sarà diretto dal neozelandese Paul Williams, alla prima direzione in carriera di un test dell’Italia.

Una settimana dopo, a Suva, sarà il sudafricano Marius Van der Westhuizen a dirigere Fiji v Italia dopo aver arbitrato la Nazionale lo scorso giugno nella partita vinta a San Josè sugli Stati Uniti.

Ultimo test estivo il 24 giugno a Brisbane contro l’Australia: designato l’inglese Matt Carley, anch’egli al primo impegno con Italrugby.

L’1 luglio ad Apia il direttore di gara trevigiano Marius Mitrea arbitrerà invece il test di qualificazione mondiale tra Samoa e Tonga dopo essere stato giudice di linea il 10 giugno a Pretoria per Sudafrica v Francia: successivamente, Mitrea sarà ancora guardalinee in Fiji v Tonga dell’8 luglio ed in Samoa v Fiji del 15 luglio, tutte valide per la qualificazione alla Rugby World Cup “Giappone 2019”.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARBITRI DEI TEST DI GIUGNO

Com. Stam.

KKKKK
116 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com