Calcio

Saas Fee si colora di rosa: le donne delle discipline tecniche di CdM e il gruppo giovani di slalom sul ghiacciaio svizzero

• Bookmarks: 1


Il ghiacciaio di Saas Fee sta ospitando molte ragazze delle squadre femminili azzurre, a cominciare dal gruppo di Coppa del mondo delle discipline tecniche, impegnato fino a sabato 27 agosto con il capo allenatore Matteo Guadagnini. Fra le convocate Chiara Costazza, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Karoline Pichler e Laura Pirovano. Presenti pure l’allenatore responsabile Luca Liore e il tecnico Angelo Weiss. Assenti giustificate Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Fanchini e Francesca Marsaglia che partiranno venerdì 26 agosto per l’Argentina con destinazione Ushuaia.  Nel programma di allenamento ancora addestramento in entrambe le discipline, un lavoro di definizione in attesa del lungo raduno sudamericano.

Nella località svizzera è presente pure il gruppo giovani femminile di GS/SG/DH fino a venerdì 26 agosto con Nadia Delago, Jole Galli, Jasmine Fiorano, Roberta Melesi, Sofia Pizzato, Arianna Stocco, Alessia Timon e Asja Zenere, con il responsabile Devid Salvadori e gli allenatori Daniel Dorigo, Marcello Tavola, Giorgio Pavoni e Davide Lugon.

Rimane in Italia con un doppio appuntamento per il gruppo giovani femminile di slalom, che si ritrova prima sul ghiacciaio del Passo dello Stelvio fino a sabato 27 agosto, poi si trasferisce a Malles (Bz) per un raduno atletico fino a mercoledì 31 agosto. Il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato Lara Della Mea, Carlotta Saracco, Roberta Midali, Martina Perruchon, Giulia Lorini, Lara Della Mea, Vera Tschutschenthaler, Lucrezia Lorenzi e la rientrante Federica Sosio con il responsabile Heini Pfitscher e gli allenatori Pietro Semeria e Alberto Arioli.

Com. Stam.

KKKKK
134 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com