Notizie

Sabrina Figuccia: “al via la campagna “adotta anche tu un sottopasso della circonvallazione”

• Bookmarks: 11


Palermo: “Da anni sono abbandonati e non utilizzabili, lasciati nell’incuria più totale, pieni di rifiuti e, come se non bastasse, pericolosi: sono i famigerati sottopassi di viale Regione Siciliana. Adesso è il momento di dire basta: adotta anche tu un sottopasso”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale dell’Udc di Palermo, che prosegue: “Finora, l’unico tunnel veramente funzionante è quello all’altezza di via Sardegna, gestito dal personale della Reset, i cui dipendenti, almeno nel progetto originale, avrebbero dovuto sorvegliare  tutti i sottopassi della circonvallazione. Dopo un periodo iniziale, però, l’unico che ancora è realmente praticabile è quello quasi di fronte all’ex Grande Migliore. Ecco perché, insieme con l’associazione Ulpea e l’aiuto di alcuni volontari percettori del reddito di cittadinanza, abbiamo lanciato la campagna “Adotta un sottopasso”.

Forse, è la volta buona affinchè queste strutture possano tornare alla loro funzione per cui sono state costruite e non recettori di rifiuti di ogni genere. E magari, chi lo sa, parteciperà alla campagna anche il sindaco Orlando così, tra un divano raccolto per strada e un video sui social, troverà anche il tempo per cercare di sistemare una volta per tutti questi sottopassi, che, se correttamente utilizzati, possono salvare la vita dei pedoni costretti ad attraversare viale Regione Siciliana”.

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
280 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com