Notizie

Sabrina Figuccia: “impianti sportivi comunali, il nuovo anno regala la stangata delle tariffe”

• Bookmarks: 17


“Aumenti anche del 300 per cento, tariffe più che raddoppiate, impianti sportivi che diventano una sorta di gioiellieri, e a pagarne le spese sono sempre i soliti”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo, che prosegue: “Così come ha fatto con la Tari, anche stavolta la Giunta guidata da Orlando sta cercando di colmare l’enorme voragine finanziaria dei conti comunali a discapito dei cittadini più deboli, che usufruiscono di uno dei pochissimi servizi finora funzionanti, sia pure con alti e bassi.

E’ davvero incredibile che Orlando e soci, a pochi mesi dalla loro finalmente definitiva uscita di scena, continuino a vessare i palermitani con scelte scellerate, che non hanno né capo né coda e che penalizzano chi finora ha sempre pagato per quel poco, anzi pochissimo, che il Comune offre.

Invece di mettere a reddito l’enorme patrimonio culturale comunale, invece di arginare l’enorme evasione fiscale che ha raggiunto livelli intollerabili, il sindaco dà addosso ai disabili, ai bambini, ai ragazzi più giovani che vogliono fare sport in una città dove gli spazi di aggregazione sono sempre di meno. Che idea geniale!”

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com