Politica

Sabrina Figuccia: “nessuna collaborazione ne’ condivisione con Orlando”

• Bookmarks: 10


“Ad un anno dalla fine dell’attuale consiliatura, rendendosi conto che ormai è arrivato con l’acqua alla gola, il sindaco Orlando chiede una mano d’aiuto al Consiglio Comunale. Niente da fare, con lui non può esserci nessuna collaborazione né alcuna condivisione”.

Lo afferma Sabrina Figuccia, consigliere comunale della Lega di Palermo, che prosegue: “Finora, negli ultimi nove anni della sua sindacatura, ma anche nei 27 anni precedenti a Palazzo delle Aquile (pochi lo ricordano, ma il suo primo incarico risale all’ormai lontano 1985, ben 36 anni fa!), Orlando ha sempre fatto di testa propria. Bene, adesso però ne paghi le conseguenze, visto l’abisso che ci divide, culturalmente e soprattutto politicamente.

Se ne è ancora capace, cerchi di portare a termine il suo mandato, senza chiedere aiuto a destra e a manca. Almeno da parte mia troverà sempre le porte chiuse, sbarrate, perché non possiamo condividere alcunchè su chi ha portato Palermo nelle attuali condizioni, con centinaia di emergenze (cimiteri, rifiuti, viabilità, ma l’elenco è infinito) che hanno ridotto i palermitani allo stremo mentre contano i giorni che mancano alla fine del suo mandato”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
386 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com