Breve

Sabrina Figuccia (Udc): bilancio consuntivo al commissario ad acta. Il consiglio comunale vada a casa

• Bookmarks: 11


“Rilievi e criticità espresse dai revisori dei conti sul bilancio consuntivo e controdeduzioni del ragioniere generale cominciano a far perdere certezze alla maggioranza.

Ad affermarlo Sabrina Figuccia, consigliere comunale Udc che prosegue:” durante la riunione di minoranza che si è svolta oggi a Palazzo delle Aquile, alla presenza del ragioniere e del segretario generale è emersa infatti una dura realtà. Sarebbe necessario una sorta di maxi emendamento per sciogliere i nodi rappresentanti dai numerosi punti critici del rendiconto che ormai tiene banco in consiglio comunale da settimane.

Disallineamenti  patologici e debiti fuori bilancio strutturali sembrano infatti far sciogliere come neve al sole le certezze del sindaco e dei suoi uomini. E’ evidente dunque che avevamo ragione sin dall’inizio e che il “parere non positivo” dei revisori era un chiaro segno di una grave disfunzione interna al comune di Palermo. Siamo di fronte ad una situazione che non può più essere governata e sono convinta che sia dunque necessario consegnare il bilancio e con esso le sorti della nostra città al commissario ad acta che non avrà nulla a che fare con larghe intese ed accordi di vario genere sulla pelle dei palermitani.”

Com. Stam. Ric. Pubbl.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
284 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com