Notizie

Sabrina Figuccia (Udc): più sicurezza per gli autisti Amat. Dopo le indicazioni del Comitato per l’ordine e la sicurezza si provveda subito

• Bookmarks: 12


Apprendo dalla stampa che il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica ha imposto all’Amat di munire i mezzi di apposita cabina di protezione per gli autisti, di videosorveglianza a bordo dei bus e alle fermate più pericolose.

A renderlo noto è Sabrina Figuccia, consigliere comunale UDC, che prosegue: “più volte ho denunciato le pessime condizioni in cui sono costretti a lavorare gli autisti e purtroppo è stata l’ultima ed ennesima aggressione a far capire che qualcosa andava fatto. Sono certa che il Sindaco, che è pure componente del Comitato, insieme al Prefetto, non vorrà rendersi complice di altre aggressioni e invece farà in modo che si intervenga in maniera tempestiva.

Dispiace constatare che se questi provvedimenti fossero stati realizzati quando lo avevo richiesto, i nuovi mezzi che a breve saranno messi in circolazione sarebbero stati dotati degli adeguati standard di sicurezza già in fase di progettazione e quindi senza costi aggiuntivi di adeguamento per l’azienda. Credo sia proprio il caso che il sindaco Orlando svesta i panni del finto paladino, ritorni con i piedi per terra, faccia “mea culpa” per tutto il non fatto e dimostri, se è in grado, che ha interesse per la nostra Palermo.”

Com. Stam. Ric. Pubbl.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
286 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com