Notizie

Scuola Nazionale dell’Amministrazione. Opportunità per laureati specialisti in comunicazione Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 15


La Scuola Nazionale dell’Amministrazione  è alla ricerca di  28 specialisti di comunicazione, che saranno assunti con contratto  a tempo indeterminato al termine della selezione.

In particolare è previsto un inquadramento in categoria A, posizione economica F1 del ruolo della Presidenza del Consiglio dei ministri, per il profilo di specialista di comunicazione e sistemi di gestione, da impiegare presso le sedi centrali e decentrate dell’ente.

La SNA  si occupa della selezione e formazione professionale di funzionari e dirigenti della pubblica amministrazione e dipende dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
E’ il punto centrale del Sistema unico del reclutamento e della formazione pubblica, pensato per migliorare l’efficienza e la qualità della Pubblica Amministrazione italiana. E’ stata istituita nel 1957 e ha sede nelle città di Roma e di Caserta.

La selezione, aperta ai possessori di diploma di laurea,  prevede    valutazione dei titoli e     prova d’esame orale. Per presentare la domanda hai tempo fino al 18 ottobre, affrettati: invia subito la candidatura seguendo la procedura telematica guidata. Per info e dettagli clicca qui

Com. Stam./foto fonte Informa Giovani

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com