Notizie

Segnalazione: rubata auto adattata a persona con disabilità a Palermo

• Bookmarks: 16


È accaduto nella notte tra il 21 ed il 22 marzo scorso in zona CEP a Palermo, quando ignoti si sono introdotti all’interno del residence dove vive Michele Aprile, cittadino con disabilità, e hanno sottratto al legittimo proprietario la propria auto adattata Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde targata EY854XN.

“Il furto della mia auto, è avvenuto all’interno del residence in cui abito e il cui cancello elettrico d’ingresso è guasto da mesi – ha denunciato Aprile – tra le 22:45 del 21 e le 8:00 del 22 marzo scorso e mi ha letteralmente devastato. Ho dovuto sporgere immediatamente denuncia ai Carabinieri in quanto, all’interno dell’auto, c’era anche il mio pass disabili, documento per me indispensabile. Inoltre, l’auto ha soli 10 anni e mi è stata regalata da mio padre per il mio matrimonio, quindi non è per me soltanto un mezzo di trasporto ed autonomia, ma è un bene di grandissimo valore affettivo. Inoltre, essendo in sedia a rotelle, è l’unico mezzo a mia disposizione senza il quale avrò notevoli difficoltà a svolgere le mie attività quotidiane e, di conseguenza, non potrò essere autonomo”.

Per eventuali segnalazioni al proprietario, l’auto è di colore rosso, con gli specchietti  con le calotte color carbonio, gli stemmi Quadrifoglio sulle fiancate anteriori e prevede comandi per la guida dedicata alle persone con disabilità motoria (acceleratore a cerchiello dietro il volante e freno a leva sotto il volante).

Com. Stam. + foto

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
93 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com