Notizie

Serial killer weekend -Torso killer confessioni di un assassino

• Bookmarks: 22


TV: Torso killer/Serial killer weekend -Torso killer confessioni di un assassino dal 5 agosto dalle 11:00 alle 20:10 e domenica 6 agosto, ogni domenica alle 21:05 in prima TV assoluta, canale 119 di Sky

Ad agosto, i fine settimana di Crime+Investigation saranno dedicati alle storie dei più efferati serial killer. Un’immersione nella criminalità più oscura, un’ossessione senza filtro, uno sguardo senza colpevoli con SERIAL KILLER WEEKEND dal 5 agosto ogni sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.10 in prima visione assoluta su Crime+Investigation (Sky, 119).

Il 6 agosto è la volta di TORSO KILLER – CONFESSIONI DI UN ASSASSINO, la storia di uno dei più prolifici serial killer americani, ogni domenica alle 21.05 in prima TV assoluta. 

Tra gli anni ‘60 e ‘80, Richard Cottingham, uno dei più spietati serial killer d’America, ha assassinato più di 18 donne, mutilando il loro corpo e lasciando intatto solo il busto (da qui il suo soprannome). Ancora oggi gli investigatori sono convinti che il numero delle sue vittime sia molto più alto di quelle che gli sono state imputate. Tra il 2004 e il 2022 il detective Robert Anzilotti ha interrogato Torso Killer per giorni, cercando di far luce su tanti casi irrisolti che potrebbero portare la sua firma. 

Nei 4 episodi di TORSO KILLER – CONFESSIONI DI UN ASSASSINO, il detective Anzilotti cercherà di arrivare alla verità analizzando le confessioni inedite di questo che può essere considerato a tutti gli effetti uno dei più terribili assassini mai esistiti. 

A+E NETWORKS ITALIA

A+E Networks Italia, sede italiana di A+E Networks EMEA, è la media company che distribuisce tre canali tematici sul territorio italiano: HISTORY Channel, il canale che racconta le storie che cambiano la Storia, trasmesso in Italia dal 2003; Crime+Investigation, il primo canale italiano interamente dedicato al real crime e BLAZE, il canale di factual entertainment fatto di personaggi, affari e sfide bizzarre e divertenti. I canali lineari sono distribuiti su Sky assieme al contenuto fruibile in versione On Demand, mentre sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video Channels e Mediaset Infinity+ (SVOD) sono distribuiti i marchi HISTORY Play e Crime+Investigation Play. Le produzioni originali Crime+Investigation sono disponibili anche in formato Podcast sulle principali piattaforme di streaming audio. A+E Networks Italia fa parte di Hearst Corporation, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per l’intrattenimento, dalle reti televisive ai siti web, dai magazine all’home video, fino al gaming e ai software educativi.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
170 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com