Notizie

Servizio mensa a Marsala. Il sindaco Grillo: “stiamo valutando le esigenze rappresentate da genitori, dirigenti e sindacati

• Bookmarks: 25


Assieme al Consiglio comunale definiremo le soluzioni” Un proficuo incontro quello di ieri tra l’Amministrazione comunale, Marsala Schola e una delegazione di genitori, dirigenti, sindacati, tutti convocati per fare il punto sul probabile aumento delle quote per la mensa scolastica.

Il sindaco Massimo Grillo: “Un dialogo improntato alla massima collaborazione, affinchè un servizio sociale così delicato non diventi un problema. Per questo, ringrazio gli intervenuti, cui ho prestato il massimo ascolto e che hanno mostrato aperture nella individuazione delle possibili soluzioni”. Queste, come concordato anche con il presidente Enzo Sturiano e con il consigliere Massimo Fernandez – presenti all’incontro – sono state oggetto di valutazione con il Consiglio Comunale. Nel frattempo, gli uffici di Marsala Schola stanno approfondendo le diverse proposte emerse dai suddetti incontri e da una rappresentanza di consiglieri comunali che il sindaco ha incontrato ieri sera. Venerdì un ulteriore incontro con i sindacati e, a seguire, la definizione di una proposta dell’Amministrazione che sarà condivisa con i capi gruppo del Consiglio comunale.

Com. Stam.

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
165 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com