Calcio

Settore Giovanile: Gli azzurrini a Suhl per la Junior World Cup Domenica il via alle gare, inaugura il Double Trap


Sono partiti ieri mattina da Roma e raggiungeranno Suhl (GER) nel pomeriggio di ieri. Siamo parlando dei ventiquattro tiratori e tiratrici che da oggi fino al prossimo 5 maggio saranno impegnati nelle gare della Coppa del Mondo Junior in svolgimento nella località tedesca.

L’onore dell’apertura delle gare spetterà agli specialisti di Double Trap, che saranno impegnati in pedana oggi, sabato 30 aprile, per gli allenamenti ufficiali, e domenica 1 maggio per competizione. A rappresentare l’Italia in questa gara saranno Emanuele Buccolieri di San Pancrazio (BR), Jacopo Dal Moro (Fiamme Oro) di Selvazzano Dentro (PD) e Alndrea Galesso di Dolo (VE).

Lunedì 2 maggio sarà la volta degli allenamenti ufficiali di Fossa Olimpica e Skeet, i cui specialisti gareggeranno nei giorni di martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 maggio.

Per quanto riguarda la Fossa Olimpica la divisa azzurra verrà vestita da Nicholas Antonini (Carabinieri) di Le Grazie di Portovenere (SP), Nino Cuomo (Forestale) di Cancello ed Arnone (CE), Simone D’Ambrosio (Fiamme Oro) di Crispano (NA), Daniele Flammini di Teramo (TE), Alessio Franquillo (Fiamme Oro) di Cannaiola (PG) e Simone Spina di Casoria (NA) per quanto riguarda la gara maschile e Isabella Cristiani di San Giuliano Terme (PI), Diana Ghilarducci di Viareggio (LU), Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA), Antonia Ricciardi (Fiamme Oro) di Mercato San Severino (SA) ed Eirca Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) per quanto riguarda quella Femminile.

Passando allo Skeet, in pedana scenderanno Edoardo Aloi (Esercito) di Roma, Leonbruno Cavaliere (Fiamme Oro) di Roma, Matteo Chiti (Forestale) di Pistoia (PT), Cristian Ciccotti (Fiamme Oro) di Roma, Valerio Palmucci (Fiamme Oro) di Fiano Romano (RM) ed Elia Sdruccioli (Forestale) di Ostra (AN), Francesca Del Prete di Cisterna di Latina (LT), Francesca Greico (Fiamme Oro) di Ottati e Giada Longhi di Roccaranieri (RI).

Per entrambe le specialità la competizione inizierà con 50 piattelli per tutti il primo giorno, proseguirà con 25 piattelli per tutti e le semifinale femminili nel secondo e si concluderà con 50 piattelli e la semifinale per gli uomini nel terzo.

Ad accompagnare la delegazione sono il Coordinatore del Settore Giovanile Fitav Alberto Di Santolo ed i Tecnici Federali Antonello Iezzi e Christian Eleuteri.

Com. Stam.

KKKKK
150 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com