Notizie

Sicilia Elezioni. Palmeri (Verdi) “Premiati sindaci fuori da vecchi schieramenti

• Bookmarks: 10


Prosegue impegno per ambiente al centro dello sviluppo” – “Le urne hanno premiato ad Alcamo, Calatafimi- Segesta e Terrasini, quei Sindaci fuori dai vecchi schieramenti e che vogliono interpretare nuovi modelli di sviluppo che vedono nel valore della tutela dell’ambiente, del patrimonio storico e culturale i perni per il rilancio delle nostre comunità.

Il contributo dato a Lentini e a Terrasini, con l’ottimo Giosué Maniaci, di candidati che si ispirano ad Europa Verde, la vicinanza ad Alcamo con Domenico Surdi e a Calatafimi-Segesta con Francesco Gruppuso e la consapevolezza che  saranno chiamati ad un duro lavoro nei tempi futuri, difficili ma esaltanti, mi portano a fare a tutti loro un caloroso augurio e la conferma di essere  a loro fianco insieme ai Verdi.
Infine, l’impegno ad un ultimo importante sforzo comune perché anche a Lentini con Rosario Lo Faro si possa giungere ad un importante risultato di cambiamento.
ballottaggio, mobilitiamoci per un ultimo sforzo.”
Lo ha dichiarato Valentina Palmeri, deputata regionale dei Verdi – Europa Verde, commentando il risultato delle elezioni amministrative in alcuni comuni siciliani.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
193 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com