Breve

Sicilia: premi produzione a dirigenti, interrogazione senatori Idv

• Bookmarks: 1


Un’interrogazione parlamentare sul caso dell’erogazione di premi di produzione a dirigenti della Regione Sicilia anche in relazione al numero delle email inviate o alla protocollazione di atti è stata annunciata dai senatori dell’Italia dei Valori Alessandra Bencini e Maurizio Romani.

“Il ministero faccia subito luce sulla vicenda – hanno osservato i due parlamentari – e adotti gli opportuni provvedimenti. Uno siffatto spreco di denaro pubblico sarebbe profondamente immorale e vergognoso. Occorre una profonda revisione del sistema dell’erogazione dei premi di produzione che, finalmente, dovrà essere basata solo ed esclusivamente su merito, qualità del lavoro realizzato e trasparenza”.

“Una pubblica amministrazione inefficiente, travolta dalla burocrazia e che premia i soliti noti è da riformare fin nelle sue fondamenta. Ci auguriamo – hanno concluso i senatori Idv – che quanto incassato ingiustamente possa essere restituito e utilizzato per rafforzare i servizi forniti a tutti i cittadini”.

Com. Stam.

KKKKK
150 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com