Notizie

Sicilia Scorie Ferrandelli (+E): “Ministro Speranza prima di emettere sentenze si informi. Musumeci batta un colpo”

• Bookmarks: 19


Palermo – “Depositi di scorie nucleari su tutto il territorio nazionale tranne che per la la Basilicata perché zona sismica. Faccio notare al Ministro speranza che la Sicilia è classificata zona 1 (livello di sismicità più alto) e la Basilicata (zona 2). 

Non sarà che non vuole le scorie in Basilicata perché è il suo collegio elettorale e si mette perfino, da ministro alla Salute, contro il suo stesso governo? Ci vuole  serietà prima di emettere valutazioni simili!”  Questo l’attacco durissimo del responsabile Mezzogiorno  di +Europa Fabrizio Ferrandelli.

“Possibile che per gli interessi personali c’è sempre un Italia di serie A e una di Serie B? Quali criteri sono stati adottati nella scelta delle aree destinate al deposito di scorie, quali compensazioni previste? Quali pareri sono stati ascoltati? A me risulta nessuno!

Non si può continuare a mandare avanti un paese in base agli interessi personali – conclude Ferrandelli – e senza una pianificazioni credibile. Musumeci in tutto questo dove sta? Forse sta giocando ancora a tombola con i soldi del piano rifiuti?”

Com. Stam.

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
343 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com