Notizie

Sit in dei lavoratori ASU in corso in piazza del Parlamento. Anci Sicilia: “auspichiamo che si possa trovare una soluzione definitiva nella legge di stabilità 2021/2023”

• Bookmarks: 6


“Auspichiamo che con la Legge di Stabilità 2021/2023, in discussione in queste ore  all’ARS,  si possa trovare una soluzione definitiva per i 4600  lavoratori ASU impegnati, da anni, nei Comuni siciliani che in queste ore stanno manifestando per chiedere l’avvio del processo di stabilizzazione”.

Ha dichiarato Leoluca Orlando, presidente di ANCI Sicilia, commentando la notizia relativa al Sit in dei lavoratori Asu, in corso, presso Piazza del Parlamento sede dell’ARS.

“Il parere favorevole rilasciato, in queste ore,  dal Governo regionale d’intesa con la Commissione Bilancio dell’Ars – continua il presidente Orlando – fa certamente ben sperare in una soluzione definitiva e nell’uscita dal precariato per questa categoria di lavoratori che, da troppo tempo, vive, insieme alle proprie famiglie, una insopportabile condizione  di disagio e di incertezza”.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
259 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com