Notizie

SIULP 5° Direttivo Nazionale

• Bookmarks: 15


Il SIULP si riunisce da domani per i lavori del 5° Direttivo Nazionale. Romano (SIULP): “Tre giorni per affrontare criticità e problematiche del Personale della Polizia di Stato”.

Da domani 5 dicembre 2023, presso l’Hotel Antonella lungo la SS Pontina a Pomezia, il SIULP riunisce i componenti dell’organismo di direzione politica per i lavori del 5° Direttivo Nazionale. Il Segretario Generale del SIULP, Felice Romano, spiega obiettivi e questioni che saranno affrontate: “Si riunisce il massimo organismo politico della nostra organizzazione sindacale – spiega Romano – per affrontare tematiche inerenti le problematiche del personale di tutto il comparto sicurezza e difesa. Dal rinnovo del contratto di lavoro, fino alle carenze logistiche e del personale in servizio”.

Interverranno i Sottosegretari agli Interni Wanda Ferro, Emanuele Prisco e Nicola Molteni, oltre al Senatore Maurizio Gasparri: “Nei 3 giorni di lavori assembleari – conclude Felice Romano – verranno altresì affrontate tutte le questioni ordinamentali, con particolare riguardo alla grave carenza di organico, soprattutto nei ruoli dove insiste la figura dell’Ufficiale di PG che rappresenta la figura centrale per la lotta alla criminalità”.

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
187 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com