Notizie

Social, comprare followers conviene ancora?

• Bookmarks: 11


Una buona strategia per l’utilizzo dei social media richiede molto tempo ed energia.

I post e i contenuti si pianificano già settimane in anticipo e le cooperazioni con gli influencer vanno curate assiduamente. Ad ogni modo se non disponete già né di fan né di follower, questi canali, per quanto curati professionalmente e analizzati regolarmente, risultano inutili.

Anche se pubblicare il primo post può sembrare cosa da poco, accedere a queste piattaforme è spesso più difficile di quanto si pensi. È molto improbabile che i follower vengano da sé, ed è ugualmente difficile che vogliano essere trattenuti a lungo.

Alcuni contemplano quindi l’idea di comprare i follower, così da prendere una scorciatoia per un’entrata di successo sui social media. Anche l’acquisto di “mi piace” sembra essere un’opzione interessante. Ma ha veramente senso?

Fare affari con follower e “mi piace”

Dove si possono realmente comprare follower? In Internet ci sono innumerevoli fornitori, che si sono specializzati nella vendita di follower. Basta una breve ricerca su Google e si ha già una lista chilometrica con siti web che offrono l’acquisto di follower, ciascuno alle proprie condizioni. Noi abbiamo dato un’occhiata alle condizioni proposte da due di questi.

Su Marketing-seo.it ad esempio. è possibile scegliere tra diversi “prodotti”: dai follower su Instagram e i like su Facebookfino ai click su YouTube e i download su Soundcloud.

Ad esempio attualmente 200 follower su Instagram vengono offerti a circa 5 euro, e 1000 follower costano meno di 17 euro.

I fan su Facebook sono leggermente più costosi a parità di numeri, e se volete esclusivamente fan italiani allora il prezzo aumenta considerabilmente. I prezzi variano in base al servizio e alla piattaforma desiderati.

I tempi di consegna sono molto brevi e vanno da qualche ora a pochi giorni dal momento dell’acquisto. Ma non finisce qua esistono anche siti dedicati a Youtube come Youtubevisualizzazioni.com oppure a Instagram, come il sito maggiormente usato dai Vip ed attivo dal 2007, magicviral.com.

Insomma la risposta per chi ama non lasciare una domanda aperta, é si. Comprare vanity metrics oggi conviene ancora.

Com. Stam. Ric. Pubbl.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
474 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com