Breve

Solidarietà dell’Amministrazione comunale all’ASP di Caltanissetta per i danneggiamenti compiuti negli Uffici di via Cusmano

• Bookmarks: 1


L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Ruvolo, esprime la propria solidarietà al direttore generale, Carmelo Iacono, e a tutto il personale dell’ASP di Caltanissetta, per i fatti incresciosi e violenti che, durante il fine settimana, hanno colpito gli Uffici dell’Azienda sanitaria di via Cusmano.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Caltanissetta, esprimo piena solidarietà al Direttore Generale e a tutto il personale dell’ASP per i fatti incresciosi e violenti che, durante il fine settimana, hanno colpito gli Uffici dell’Azienda sanitaria di via Cusmano. Ripongo totale fiducia nelle Forze dell’Ordine affinché i responsabili di questo vile atto siano presto individuati e consegnati alla giustizia”. Queste le parole del sindaco Ruvolo appena appresa la notizia dei danneggiamenti subiti dall’ASP di Caltanissetta.

Com. Stam.

KKKKK
121 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com