Notizie

Sopralluogo dell’on. Rossana Cannata in 2 cantieri del Siracusano: pronto soccorso di Avola e ponte di Cassibile

• Bookmarks: 4


Siracusa – Avviati i lavori al Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola e del ponte di Cassibile. Due cantieri strategici del Siracusano dove stamattina il deputato regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, ha effettuato dei sopralluoghi per constatare gli interventi messi in atto.

Prima tappa dell’on. Rossana Cannata al Pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola dove, definito il contenzioso, procedono i lavori di ristrutturazione e di ampliamento, “seguiti passo dopo passo con l’obiettivo di migliorare gli standard della sanità aretusea – spiega la parlamentare – e consegnati a dicembre per un costo totale di oltre un milione e seicentomila euro”. 

Quindi si è spostata al cantiere del ponte di Cassibile “monitorato sin da prima della sua apertura – aggiunge la componente della commissione Attività produttive – e dove da pochi giorni sono ufficialmente iniziate le attività per l’esecuzione dei lavori di rifacimento di questa significativa opera d’arte”. 

Il deputato regionale conclude: “Si tratta di due cantieri attesi da tempo dalla provincia siracusana e che adesso sono finalmente stati avviati con l’obiettivo di garantire e tutelare la sicurezza dei cittadini: in strada come in ospedale. Da parte mia l’impegno a continuare a seguire i cantieri con l’obiettivo di restituire entro i tempi previsti importanti opere al territorio siracusano”.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
84 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *