Sport

Spettacolare inizio di stagione del Campionato Italiano Trial Indoor 2024 a Spoleto

• Bookmarks: 22


Lo show del Campionato Italiano Trial Indoor è tornato! In grande stile, registrando una rimarchevole adesione di pubblico tra appassionati e semplici curiosi, a Spoleto (Provincia di Perugia)

ha preso il via la stagione 2024 con un doppio round svoltosi tra sabato 13 e domenica 14 aprile che ha visto il competente Moto Club Spoleto in prima linea per la buona riuscita di un evento da incorniciare. Due distinte gare hanno offerto interessanti verdetti ed entusiasmato gli spettatori presenti, ammaliati dalla tecnica di guida e dalle gesta di alcuni dei migliori trialisti del panorama nazionale, impegnati nel percorso di gara dislocato in Piazza Garibaldi in pieno centro città. Al successo del rientrante Lorenzo Gandola nella serata del sabato, l’indomani ha risposto Carlo Alberto Rabino con una bella affermazione, il tutto in un weekend all’insegna dell’azione e dello spettacolo garantiti dalla massima espressione delle due ruote trialistiche in Italia

CARLO ALBERTO RABINO SI IMPONE NEL ROUND 2

Archiviato con il cerimoniale del podio il primo round, l’indomani i trialisti sono tornati in azione per la seconda gara in programma svoltasi nella mattinata di domenica 14 aprile. In questa circostanza i valori sono stati completamente sovvertiti con qualche sorpresa sin dalla prima manche: accanto a Gandola, di misura Rabino e Titli si sono qualificati per la Super Finale a scapito di, nell’ordine dalla quarta alla settima posizione, Tournour, Spreafico, Riva e Saleri. Nella sfida conclusiva, Carlo Alberto Rabino ha celebrato il suo secondo hurrà nell’Italiano Trial Indoor per un solo appoggio rispetto a Lorenzo Gandola, secondo confermandosi capo-classifica di campionato. Completa il podio Francesco Titli, atteso quest’anno su GASGAS all’esordio nella top class TR1.

Le Classifiche di gara del Round 2 (domenica 14 aprile)

Le Classifiche di Campionato dopo i primi due round

PROSSIMO APPUNTAMENTO

Il Campionato Italiano Trial Indoor tornerà in azione il 22 giugno prossimo a San Pellegrino Terme (Provincia di Bergamo) per il terzo round con la regia organizzativa del Moto Club Bergamo, mentre questo fine settimana a Garessio (Provincia di Cuneo) scatterà la stagione 2024 del Campionato Italiano Trial Outdoor con l’organizzazione del Moto Club Trial Alta Val Tanaro ed una sola giornata di gara prevista per domenica 21 aprile.

Com. Stam. + foto FMI

Podio Round 2 Campionato Italiano Trial Indoor 2024 Spoleto
22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
130 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com