Spettacoli

Spettacolo di Natale organizzato dall’Arma dei Carabinieri ieri sera al teatro Massimo. La serata è stata presentata da Eliana Chiavetta e Sasà Salvaggio

• Bookmarks: 22


Lo spettacolo è iniziato con l’esibizione della Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia, magistralmente diretta dal Luogotenente Paolo Sena, che ha eseguito una serie di brani noti. A deliziare il pubblico oltre ai musicisti, il tenore Roberto Lenoci che ha interpretato diverse canzoni.

Ad intervallare i momenti musicali, gli sketch comici di Sasà, il duo Matranga e Minafò e il “Batman” palermitano Ciccio Librera che hanno fatto ridere a crepapelle i presenti.

Non sono mancati poi momenti di riflessione con l’artista Fabio Ingrassia che ha realizzato in pochissimi minuti un ritratto del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa con la tela al contrario.

Alto momento di musica quello dell’attore Maurizio Bologna, che con la sua band ha interpretato “a rumba de scugnizzi” , la “Tammuriata nera” e “u pisci spata” di Domenico Modugno.

Super ospite a sorpresa della serata Massimo Lopez, che ha generosamente cantato il miglior repertorio di Frank Sinatra lasciando letteralmente il pubblico in visibilio.

A concludere, i saluti del Generale di Corpo d’Armata Giovanni Truglio, Comandante Interregionale “Culqualber” che ha ringraziato le autorità presenti e tutti i carabinieri intervenuti e del sindaco di Palermo Prof. Roberto Lagalla.

Infine sulle note dell’Inno Nazionale , Eliana Chiavetta ha ringraziato il Tenente Colonnello Filippo Barreca per l’organizzazione e i Marescialli Charlene Gioia e Diego Pellerito per la direzione.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
344 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com