Notizie

Sposa del Mediterraneo, taglio del nastro al PalaGiotto sabato 30 settembre

• Bookmarks: 15


Sposa del Mediterraneo 2023 sarà inaugurata sabato 30 settembre alle ore 18 alla presenza dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giuliano Forzinetti e del presidente della Commissione Attività produttive del Comune di Palermo, Ottavio Zacco.

Si darà il via alla rassegna del wedding tanto attesa in città. Un salone dedicato ai futuri sposi dove trovare tutto quello che serve per il giorno più bello. Dopo il successo delle passate edizioni, “Sposa del Mediterraneo” organizzata da Mediexpo di Massimiliano Mazzara, torna per stupire ancora una volta le coppie di futuri sposi con le novità e le tendenze 2023-2024.

La Fiera, specializzata nel settore, sarà inaugurata al PalaGiotto sabato 30 settembre alle 18 e rimarrà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, fino a domenica 8 ottobre. All’interno della fiera, in un ambiente raffinato ed elegante, saranno presenti aziende leader del settore wedding che offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata delle tendenze del momento e di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio.
I futuri sposi potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio.


Abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.

E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia.
All’interno della Fiera anche la rassegna Il mio primo 18esimo.

Ingresso gratuito – Tutti i giorni dalle 16 alle 23
Sabato dalle 16 alle 24

Com. Stam. + foto

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
124 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com