Notizie

Stabilizzazione ASU, 84 impegnati nelle Camere di Commercio, Pace: “finalmente provvedimento rende giustizia a lavoratori”

• Bookmarks: 8


Palermo – “Da anni seguiamo il destino professionale dei nostri 84 lavoratori Asu dislocati in varie Camere di Commercio dell’Isola e oggi possiamo affermare che finalmente per queste persone si vede il traguardo di una vita e il riconoscimento di diritti acquisiti in tanti anni di lavoro.

Non posso che ringraziare l’intera Assemblea regionale siciliana per aver portato a termine un provvedimento giusto”. Lo afferma il presidente Pino Pace, che ha coordinato il lavoro di squadra di Unioncamere Sicilia per raggiungere l’obiettivo, con riferimento alla norma approvata nel ddl stabilità che ha avuto oggi il via libera a Sala d’Ercole. “Dopo anni e anni di proroghe, restando sempre appesi al filo della speranza di poter continuare – prosegue Pace – salutiamo e accogliamo un provvedimento che rende giustizia a questa categoria di lavoratori e che restituisce loro la serenità di una vita professionale normale al servizio delle istituzioni per le quali prestano il loro lavoro. Desidero, infine, ringraziare il commissario della Camera di Commercio di Caltanissetta Giovanna Candura, che ha seguito sempre da vicino e con grande sensibilità l’intero e travagliato iter”, conclude Pace.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
228 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com