Notizie

Stabilizzazione, sostegno a tirocinanti il Sindaco: ingranaggi preziosi per macchina comunale

• Bookmarks: 9


CALOVETO (Cs) – Raggiungere la stabilizzazione degli ex percettori di mobilità in deroga, significa, da una parte, garantire serenità e stabilità a quegli uomini e a quelle donne che quotidianamente prestano la propria competenza e professionalità, acquisita in anni di collaborazione, all’interno dei nostri enti; dall’altra, sopperire alla carenza di personale che accomuna gli enti, altrimenti impossibilitati a garantire i servizi.  

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza esprimendo vicinanza ai quattro tirocinanti che prestando da anni servizio all’interno e all’esterno del Comune di Caloveto sono diventati ormai ingranaggi preziosi per il funzionamento complessivo della macchina comunale.

Quella della stabilizzazione – aggiunge il Primo Cittadino – è una causa che continuiamo a sostenere e che ci vede vicini a questi lavoratori che svolgono le stesse mansioni dei colleghi, ma con retribuzioni e diritti nettamente non alla pari. L’auspicio – conclude – è che queste vertenze possano trovare presto un epilogo. – (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
280 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com