Cronaca

Stragi del sabato sera a Milano: medici e Polizia Stradale operativi in città, 8 le patenti ritirate

• Bookmarks: 16


Lo scorso fine settimana, la Polizia di Stato ha effettuato i servizi di controllo notturno volti ad abbattere il fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti: 95 persone controllate e 8 patenti di guida ritirate.

I controlli si sono svolti in zona Cimitero Monumentale dove il traffico è stato intenso sino all’alba e dove, oltre alle 4 pattuglie della Stradale, era presente anche il posto mobile con a bordo il medico e il personale dell’Ufficio Sanitario della Questura di Milano equipaggiato di “drogometro” con il quale è possibile procedere alla verifica dell’assunzione e dell’alterazione da sostanza stupefacente.

Complessivamente le violazioni emerse per guida in stato d’ebbrezza sono state 8, di cui la metà con tasso alcolemico superiore alla fascia 0,8. Sono stati sottoposti a controllo 95 conducenti, di cui 4 denunciati all’Autorità Giudiziaria. I poliziotti hanno fermato e controllato un ragazzo alla guida di un’autovettura a noleggio che viaggiava oltre i limiti di velocità consentiti, il quale, è risultato anche essere privo di patente perché già revocata.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
133 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com