Notizie

Tardino: Solidarietà e forte vicinanza al ministro Roberto Calderoli per le minacce

• Bookmarks: 15


“Solidarietà e forte vicinanza al ministro Roberto Calderoli per le minacce di morte ricevute ad opera, si legge, di mafiosi. La Sicilia e i siciliani per bene, che sono la stragrande maggioranza, sono stanchi di sentire parlare della Sicilia per la mafia. La Sicilia è operosità, ingegno, accoglienza, bellezza e voglia di cambiamento”.

“Additare poi, alle attuali politiche portate avanti dal governo nazionale e dal ministro Calderoli, la situazione di sottosviluppo infrastrutturale ed economico della nostra isola, rispetto alle regioni del nord, è frutto di una visione artatamente miope. Chi ha consentito la creazione del gap infrastrutturale al Sud non sono certo il ministro Calderoli o la Lega, ma in larga parte coloro cui la Sicilia ha nei decenni tributato consenso nelle urne. Su questo ci si dovrebbe fermare a riflettere”. 

“A nome della Lega Salvini Premier Sicilia e di tutta la classe dirigente esprimo solidarietà a Roberto Calderoli, ringraziandolo nel contempo per il lavoro che fa e farà per la nostra nazione”.

Così in una nota Annalisa Tardino, europarlamentare, componente della Commissione Trasporti e commissario della Lega Sicilia per Salvini Premier. 

Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
113 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com