Notizie

Tassisti, Figuccia: “Stanziati 700 mila euro in finanziaria, adesso risposte dal Comune”

• Bookmarks: 10


Il parlamentare parteciperà al flash mob indetto dalla categoria “Grazie all’approvazione dell’articolo 48 in finanziaria, siamo riusciti a stanziare 700 mila euro l’anno a favore dei tassisti –

a renderlo noto è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo che prosegue – un importante risultato considerato che questi lavoratori da troppo tempo sono a corto di risorse. Il Covid ha infatti fermato il turismo e ridotto in larghissima misura la mobilità di quei soggetti, anziani o dipendenti, che generalmente utilizzavano il taxi per muoversi in città. Nei prossimi giorni, parteciperò ad un’iniziativa con tanto di flash mob della categoria che chiede oltre all’intervento regionale, un sostegno economico nazionale e soprattutto che fine abbiano fatto le risorse al Comune di Palermo destinate per il bonus a favore di anziani e categorie fragili.
All’iniziativa sarà presente anche l’Associazione Autismo in Movimento che ha già supportato con grande sensibilità la causa dei tassisti in altre parti d’Italia”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
537 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com