Notizie

Tempo d’estate “Circus camp” Villa Filippina dal 20 giugno

• Bookmarks: 17


Attività sportive e arti circensi, laboratori creativi, musica e giochi d’acqua per bambini e ragazzi: torna il “Circus camp” del Circ’Opificio al Parco Villa Filippina

PALERMO – Circ’Opificio e Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola 18) danno il via al “Tempo d’estate 2022” per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Per l’occasione Circ’Opificio, partner tra le realtà più qualificate e innovative di Palermo nell’ambito sportivo, artistico e ludico-pedagogico, torna a grande richiesta ad animare uno dei più amati giardini storici della città, per la gioia di tante famiglie.

Al via il 20 giugno il “Circus Camp 2022”, un programma estivo dedicato all’infanzia e all’adolescenza che unisce sport, arte e musica con un ricco calendario di attività per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, suddivise per fasce d’età, a cura di Circ’Opificio (scuola di circo e arti performative di Palermo). Tra queste: acrobatica aereaacrobatica a terragiocoleria ed equilibriogiochi d’acqualaboratori artistici e creativi e tanto altro da scoprire.

Tutte le attività del Tempo d’estate al Parco Villa Filippina, in partenza lunedì 20 giugno fino al 5 agosto, si svolgeranno all’aria aperta con la possibilità di godere degli spazi in ombra offerti dai portici della storica Villa. Tutti i partecipanti che ne faranno richiesta potranno usufruire anche dei servizi pranzo e tempo prolungato fino alle ore 16.00.

Per informazioni e prenotazioni al Circus Camp 2022 telefonare al 329 7169258 o allo 091 7786051. È possibile recarsi anche a Villa Filippina, il mercoledì e il venerdì, dalle 16.00 alle 20.00, a partire dall’1 fino al 17 giugno, o andare in sede al Circ’Opificio (via Ammiraglio Denti di Piraino 1 a Palermo – zona Fiera del Mediterraneo) tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00. 

Com. Stam./(foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
220 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com