Cronaca

Tentato furto in abitazione denunciate due donne

• Bookmarks: 22


I Carabinieri della Stazione di Capaci hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, 2 donne di 21 e 27 anni, già note alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto in abitazione e porto di armi e oggetti atti ad offendere.

I Militari durante un servizio di controllo del territorio, venivano contattati dalla centrale operativa poiché alcuni cittadini, avevano sorpreso due persone con degli attrezzi da scasso, nei pressi di un’abitazione nel centro del paese. Le due donne venivano colte in flagrante da un Maresciallo dell’Arma in congedo, il quale, accortosi di quanto stesse accadendo, è intervenuto tempestivamente, riuscendo a bloccare le due in attesa dell’arrivo dei colleghi della Stazione.

È doveroso rilevare che le odierne indagate sono, allo stato, solamente indiziate di delitto, seppur gravemente, e che la loro posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
101 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com